TROFEO INVERNO 2021

20 e 21 novembre

Dopo tanta attesa ritorna il Trofeo Inverno a Binetto, la storica competizione di velocità motociclismo dell’Autodromo del Levante e classico appuntamento di fine anno, che si articolerà in un’unica prova su due gare il 20-21 novembre 2021 organizzato dal MotoClub R. De Palma. Il tracciato barese, che rappresenta un autentico trampolino di lancio per i giovani centauri che si affacciano alle competizioni, ha visto nel passato la partecipazione di piloti provenienti da ogni parte d’Italia grazie alle sue caratteristiche tecniche che lo rendono un concentrato di energia e adrenalina. L’assenza di veri allunghi e l’alternanza di 9 curve, la rendono infatti una perfetta “palestra” ed un banco prova anche per i piloti più abili e le moto più evolute. Nell’albo d’oro della competizione figurano diversi piloti illustri del calibro di Max Biaggi, vincitore della prima edizione nell’89, Valentino Rossi, Loris Capirossi, Michele Pirro e tanti altri nomi di spicco nel panorama mondiale del motorsport.

INFORMAZIONI

Le iscrizioni alle 2 gare del Trofeo INVERNO devono essere effettuate presso la piattaforma Sigma della FMI entro e non oltre lunedì 15 novembre 2021.
Il motoclub organizzatore determina, quale quota di iscrizione alle 2 gare del TROFEO INVERNO, il seguente importo:

  • € 275,00 per tutte le iscrizioni pervenute entro il 24 ottobre 2021. Per le iscrizioni inviate dopo il 24 ottobre la quota da corrispondere è di €300,00. L’iscrizione da diritto a n.2 turni di prove ufficiali di qualificazione e 2 gare.
  • Il pagamento deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario sul seguente conto corrente intestato a A.P.D. R.DE PALMA Iban IT37 I030 6909 6061 0000 0164 957 con causale Iscrizione gare Trofeo Inverno 2021 + Nome e cognome del pilota.

Non è prevista nessuna quota di iscrizione al Trofeo. Per iscriversi è necessario fare richiesta di iscrizione al Motoclub “R. De Palma”, che avrà cura di confermare la medesima.

I moduli di iscrizione sono disponibili sul sito web dell’Autodromo del Levante www.levantecircuit.com e devono essere inviati, dopo avere effettuato l’iscrizione sul portale Sigma e accompagnati dalla copia contabile della tassa di iscrizione alle due gare, a mezzo mail all’indirizzo r.depalma.levante@gmail.com entro e non oltre lunedi 15 novembre 2021.

I moduli devono essere compilati in ogni parte in modo leggibile. È obbligatoria la firma di chi esercita la patria potestà, per le iscrizioni dei partecipanti minorenni.